A Tor Vergata per il conferimento della laurea ad "honoris causa" al Premio Nobel per la fisica Giorgio Parisi

Alcuni studenti dell'istituto "Via Copernico" hanno partecipato alla cerimonia di conferimento della laurea ad "honoris causa" al Premio Nobel per la fisica Giorgio Parisi presso l'università delgi studi di Roma di Tor Vergata.

La cerimonia è stata molto emozionante e coinvolgente: c'erano molti esimi professori della facoltà di fisica.

Gli studenti hanno partecipato con interesse ed entusiasmo all'iniziativa proposta, volta a fargli scoprire il mondo universitario.

E alla fine i nostri studenti sono riusciti ad ottenere una foto insieme al Premio Nobel.

Si ringrazia il prof. Parisi per la sua disponibilità e il dipartimento di fisica dell'universita per averci ospitato.

(Link della cerimonia: qui)